La colazione con i pancake proteici

Mix per Pancake Proteici

Il mix per Pancake Proteici Myprotein vi farà iniziare la giornata con il piede giusto! Perfetto per preparare una gustosa e nutriente colazione, i pancake vi daranno la giusta carica per affrontare la giornata. Ma non solo perché prepararli è estremamente semplice e lo si fa molto velocemente, sarà quindi possibile prepararli nel momento della giornata che preferite.

Mix per Pancake Proteici Myprotein

Ricordiamo inoltre che il prodotto in questione è assolutamente consigliato per chi fa sport, vi aiuterà a raggiungere i vostri obiettivi di fitness grazie al ridotto apporto di zuccheri ed all’alto contenuto di proteine. Di seguito vi indicheremo gli ingredienti, la preparazione ed i valori nutrizionali del Mix per Pancake Proteici.

Caratteristiche, ingredienti, varianti

Il Mix per Pancake Proteici è composto da una miscela di derivati del latte di altissima qualità e uova. I due ingredienti sono in grado di fornirvi le giuste sostanze nutritive. Ad essi si aggiungeranno altre miscele di proteine e i relativi ingredienti che variano a seconda del gusto scelto. Esempio: sarà possibile trovare polvere di cacao, farina d’avena, estratto di malto, e così via. Il prodotto viene venduto in confezioni da 200 g, 500 g, o 1 kg. Per quanto riguarda invece i vari “gusti”, segnaliamo che il Mix è disponibile in sei diverse varianti più una neutra. Ovvero:

  • Biscotti e Crema;
  • Cannella e Zucchero;
  • Cioccolato;
  • Nut Nougat Cream;
  • Sciroppo d’acero;
  • Sciroppo Dorato;
  • Senza Aroma.

Per prepararli vi servirà un tegame o pentolino, una padella anti-aderente, del latte o del burro ed ovviamente il Mix per Pancake proteici.

Preparazione

Prendete un pentolino e versateci 50 g di Mix (pari a 2 misurini grandi), e poi 100-150 ml di latte o acqua. Mescolate il tutto fino ad ottenere un composto omogeneo. A questo punto prendete una padella, aggiungete una noce di burro o un filo d’olio extravergine  e mettete a scaldare a fuoco lento. Dopodiché versate l’impasto nella padella e lasciate cuocere a fuoco medio. Quando l’impasto raggiungerà il classico colore dorato, lo strato di Pancake sarà pronto. Procedete con gli altri strati fino a quando l’impasto sarà finito. Man mano che preparate i Pancake, disponete su un piatto piano i vari strati, uno sopra all’altro. Infine, guarnite con Yogurt o con Sciroppo senza zucchero.

Leggi anche la nostra recensione delle barrette proteiche Myprotein.

Valori Nutrizionali

Ogni porzione di Mix per Pancake Proteici (50 g) contiene 34 g di Proteine, assolutamente utili per sviluppare e mantenere la massa muscolare. Troverete un bassissimo contenuto di zuccheri, ogni porzione contiene 191 calorie e solamente 3,2 g di grassi (di cui 1,2 g saturi). Per quanto riguarda invece i valori energetici, segnaliamo che ogni 50 g di prodotto contiene 786 kj / 186 kcal. I carboidrati sono pari a 1,2 g, la stessa quantità anche per quanto riguarda il sale.  Questi valori nutrizionali riguardano esclusivamente la variante “Senza Aroma”, se infatti sceglierete un gusto alternativo a quello appena citato, ricordate che anche i valori potrebbero cambiare.

Mizuno Wave Kazan
Abbigliamento

Mizuno Wave Kazan recensione prodotto

Dalla casa Giapponese della Mizuno Corp, con sede ad Osaka e specializzata in abbigliamento sportivo arriva una nuova scarpa pensata come una sorta di compromesso