Home Accessori Marsupio Running FREETOO, comodità al servizio della corsa

Marsupio Running FREETOO, comodità al servizio della corsa

marsupio running fretoo
Durante la corsa a volte ci si pone un problema che per alcuni può essere essenziale: dove posso mettere un cellulare o un portafoglio, o magari semplicemente le chiavi di casa?

Marsupio running Freetoo, un accessorio da portare comodamente con sè

Effettivamente le esigenze che spingono a voler portare con noi un cellulare anche quando usciamo per fare un pò di running possono essere svariate come ad esempio necessità di poter essere raggiungibili in caso di eventuali emergenze, ascoltare musica come sostegno, contare i passi ecc.. per non parlare poi della più semplice esigenza di dover portare con sè le chiavi di casa o qualsivoglia altro piccolo oggetto dal quale non possiamo separarci.

Oggettivamente correre con oggetti in tasca non è la cosa più comoda di questo mondo, se poi consideriamo che alcuni pantaloncini neanche sono provvisti di tasche, il problema sembra quanto mai ovvio. Come poter risolvere dunque tale “fardello”? Una comoda soluzione è stata proposta dalla FREETOO che ha immesso sul mercato un pratico marsupio running da agganciare alla vita.

Il prodotto della Freetoo è semplice, spartano ma indubbiamente efficace

Il prodotto della Freetoo è semplice, spartano ma indubbiamente efficace. Dotato di due tasche che a dispetto dell’apparenza, sono molto capienti. Saranno proprio queste due tasche a consentirvi di trasportare tutti gli oggetti utili siano essi piccole chiavi o smartphone (purchè di dimensioni inferiori a 5.5 pollici). Il materiale di cui è composto il marsupio è appositamente pensato per resistere ad acque e sudore in modo tale non mettere in pericolo il contenuto delle tasche, inoltre è stato scelto un tessuto estremamente elastico al fine di evitare irritazioni da sfregamento tra marsupio e pelle. Questa scelta consente anche di adattare facilmente il marsupio un pò a tutte le taglie, difatti il marsupio si può estendere da 27 a 42 pollici mantenendo sempre una perfetta aderenza.

Dettagli prodotto

La cintura presenta uno stile sportivo fatta di lycra Poliammide, la lunghezza delle tasche e’ 20cm quella grande e 16 quella piccola, sono dunque sufficientemente capienti. Molto bene il peso del prodotto, solo 72g, e la possibilità di poter alloggiare telefoni cellulari con schermo inferiore a 5,5 nella cinghia. Per quanto riguarda il marsupio si tratta invece di un prodotto per il tempo libero in neoprene e tessuto traspirante di colore nero e verde fluo. Il formato del marsupio running si attesta su 26×9,5 centimetri per ciò che concerne la tasca principale, 13×8 la piccola. Il peso rimane contenuto, appena 83 grammi, e il girovita e’ da 30 a 43 pollici.

 

REVIEW OVERVIEW
Funzionalità
Vestibilità
Affidabilità
Stile
Prezzo
Previous articleX-Bionic, correre come una volpe del deserto
Next articleTop Five Energy Gel, i migliori cinque a confronto